Top
 

Zincatura a caldo

La zincatura a caldo è un processo di rivestimento che si ottiene immergendo un oggetto in acciaio all’interno di un bagno di zinco fuso. In questo modo si ottiene un’importante protezione di elevata resistenza, anche contro la corrosione. Si tratta di uno dei più rilevanti processi di rivestimento superficiale, pensato appositamente per manufatti metallici in acciaio che devono essere protetti dalla corrosione.

 

Zincatura: anche Bologna sceglie Nuova Eurorampe come partner

Chiunque cerchi opere di alto livello di zincatura a Bologna sa di potersi rivolgere a Nuova Eurorampe. L’azienda, con sede a Reggio Emilia, serve infatti praticamente tutte le province della ragione.

Nuova Eurorampe è un’impresa concorrenziale sia in termini di competenza tecnica che di completezza del servizio, e ciò la rende il partner privilegiato per tutte le opere di zincatura in Emilia-Romagna grazie alla qualità della sua offerta e le tecnologie evolute che mette a disposizione di ogni progetto.

I nostri progetti di zincatura si riferiscono sia a grandi lotti che a piccoli e dettagliati interventi, studiati ad hoc sulle esigenze uniche di ogni cliente.

Entra subito in contatto con la nostra azienda per richiedere una consulenza personalizzata o un preventivo.

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni o preventivi gratuiti