Top
 

Zincatura a freddo

Nuova Eurorampe si occupa di effettuare zincature a freddo nelle province di Modena, Bologna, Parma e Reggio Emilia. Chi è dunque alla ricerca del migliore partner anche per zincatura a Parma o in qualunque altra provincia emiliana, trova nella nostra azienda il referente chiave per esperienza e know-how.

Per zincatura a freddo si intende un processo di verniciatura che prevede l’utilizzo di una vernice a base di resine sintetiche e zinco.

Lo scopo della zincatura a freddo è quello di proteggere i particolari, soprattutto in presenza di condizioni climatiche difficili, e viene applicata sfruttando le proprietà antiossidanti del metallo.

Questo processo necessita di una specifica preparazione per quanto riguarda i particolari oggetto di questa lavorazione, proprio quindi come un articolo da verniciare, deve essere asportata eventuale calamina, tramite sabbiatura o pulitura manuale, è poi necessario effettuare una sgrassatura ed infine la spolveratura della superficie. A seguito di questo procedimento si potrà quindi passare alla zincatura a freddo.

Da anni la nostra realtà opera effettuando lavorazioni di zincatura a Parma, Modena, Bologna e Reggio Emilia. Siamo il punto di riferimento per la zincatura a Parma e nelle altre province emiliane per l’alta qualità del nostro servizio e il costante aggiornamento delle nostre tecnologie.

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni o preventivi gratuiti